NRTeam

SPEDIZIONI

TARIFFE

Le tariffe di spedizione variano in funzione del peso, del volume e della destinazione dei colli. Il calcolo (che a volte può risultare complesso) viene effettuato in automatico nel carello, PRIMA della conferma d'ordine.
Le tariffe includono le spese di imballaggio, spedizione e consegna in 24h*.
I costi di spedizione sono i seguenti:
- fino a 2.9 Kg o 14.9 dm³: 6.10 €*
- da 3 a 9.9 Kg o da 15 a 49.9 dm³: 8.54 €*
- da 10 a 19.9 Kg o da 50 a 99.9 dm³: 12.20 €*
- da 20 a 49.9 Kg o da 100 a 250 dm³: 18.30 €*
Il prezzo di spedizione viene calcolato sul criterio maggiore dei due. I prezzi indicati sono da intendersi IVA inclusa. Per tutte le nostre spedizioni ci affidiamo al gruppo GLS.
* Per Sicilia e Calabria è previsto un sovrapprezzo di 3.05 € e per la Sardegna di 6.10 € e la spedizione impiega 48h invece che 24h.
Traccia la tua spedizione cliccando qui

Ogni giorno gli ordini con completa disponibilità vengono consegnati al corriere se il pagamento viene ricevuto entro le ore 15:00.
Appena spedita la merce vi verrà inviata una mail con il codice di tracciabilità. Il codice di tracciabilità viene inviato non appena assegnato all'ordine. Potrebbe essere necessario aspettare fino alla mezzanotte per vederlo comparire nei server GLS. Se il codice di traccibilità viene emesso dopo le 16:00 l'ordine potrebbe essere fisicamente ritirato il giorno seguente.

TEMPI DI EVASIONE
E TRACCIABILITÀ

SPEDIZIONI
OMAGGIO/SCONTATE

Gli ordini con importo totale (SOLO RICAMBI) superiore o uguale a 80 € IVA inclusa, avranno diritto alla spedizione gratuita*. La promozione è valida solo per i ricambi presenti ONLINE, ordinabili dal cliente tramite sito internet. I ricambi ordinati su specifica richiesta del cliente, ogni forma di lavorazione o componente del cliente non godono di tale promozione!
* Per le regioni dove è previsto un supplemento di spedizione il costo di spedizione sarà solo il supplemento.

La merce viaggia sempre e solo a rischio e pericolo del destinatario, anche se eventualmente resa in porto franco. Tutte le spedizioni e le consegne sono da intendersi 'franco fabbrica' quindi presso la nostra sede di Parma.
Ciò significa che non siamo responsabili in nessun caso, come stabilito a termini di legge, per eventuali furti, smarrimenti, sottrazioni, danneggiamenti, perdite totali o parziali della merce trasportata, in quanto, la nostra responsabilità decade con la consegna al vettore della spedizione.
Vi consigliamo di verificare l'imballo, il numero dei colli ed il contenuto all'atto del ricevimento della merce e contestarne immediatamente al vettore eventuali discordanze o danneggiamenti apponendo apposita riserva PRIMA della firma.
Nel caso di spedizione assicurata l'eventuale rimborso è da richiedere al vettore della spedizione. In alcun caso verranno rimborsati direttamente gli ordini assicurati che abbiano subito danneggiamenti, rotture e/o smarrimenti.
Il cliente ha sempre facoltà di far ritirare la merce presso la nostra sede, dopo il completo pagamento della stessa e conferma di merce pronta al ritiro.

RESPONSABILITÀ E
CONDIZIONI