DETTAGLI AGGIUNTIVI
Diametro esterno: 240 mm
Diametro interno: 101.3 mm
Numero fori: 6
Diametro fori: 6.5 mm
Interasse fori: 117 mm
DESCRIZIONE PRODOTTO
I dischi Moto Master Nitro sono il miglior componente sostitutivo all'originale grazie all'ottimale rapporto qualità/prezzo.
Costruiti con acciaio inossidabile di altissima qualità, tagliati al laser, lavorati con macchine di precisione CNC, rettificati e trattati termicamente.
Questi dischi offrono un sensibile miglioramento delle prestazioni rispetto agli originali secondo gli elevati standard qualitativi Moto Master.
I particolari scarichi verticali aiutano il raffreddamento del disco e la pulizia della superficie di contado delle pastiglie, oltre a consente un'apprezzabile riduzione di peso del disco stesso.
I dischi Nitro permettono un'elevata potenza frenante pur mantenendo un'usura estremamente ridotta.
DETTAGLI COMPATIBILITÀ
Questo prodotto è specifico per il modello indicato nel titolo.
Prestiamo molta attenzione alla correttezza delle applicazioni per evitare fastidiosi problemi e perdite di tempo in fase di montaggio. Garantiamo a nostre spese la corretta applicazione del componente!
Nel caso in cui il prodotto non dovesse montare correttamente provvederemo a ritirare il prodotto e a sostituirlo o rimborsarlo interamente a nostre spese.
ATTENZIONE: I prodotti vengono garantiti compatibili solo con i rispettivi componenti al contorno originali e si riferiscono a moto senza allestimenti speciali (SIX DAYS, versioni speciali ecc).
In caso di modifiche, di componenti non originali o di annate della moto non corrette saranno applicate le condizioni di reso standard, consultabili nella sezione condizioni di vendita. In questi casi non verranno in alcun modo accettati resi di prodotti montati e/o sconfezionati anche se non compatibili.